giugno 2011

Giovedì 30 musica e premiazioni alla Lario

massimovitamassimovitaAppuntamento con la buona musica e le campionesse del remo giovedì 30 giugno alla Canottieri Lario G.Sinigaglia. La storica società remiera è infatti onorata di ospitare per un concerto esibizione sulla terrazza panoramica Mr "Charleston" Massimo Vita, reduce dai successi di Saint Tropez. La serata musicale prevede anche un fuoriprogramma altrettanto suggestivo, la "sfilata" e la premiazione delle nove neocampionesse d'Italia.

Domenica la Giornata sportiva per atleti Paralimpici a Como

Appuntamento da non perdere domenica 26 giugno a Como con la "Giornata sportiva per atleti paralimpici" ai giardini a lago e nel Primo Bacino del Lario. L'evento è organizzato dalla sede Inail di Como in collaborazione con il Cip (Comitato italiano paralimpico) Lombardia, Anmil, il Comune, il Coni cittadino e dalla Canottieri Lario. La manifestazione aprirà domenica mattina alle 9.30 con il saluto delle autorità, mentre le esibizioni si svolgeranno dalle 10 alle 17.30.

Tripletta della Lario agli Italiani

scudettoscudettoscudettoscudettoscudettoscudettoEguagliare o anche solo avvicinarsi all’impresa dello scorso anno, con quattro titoli italiani sembrava cosa impossibile (due anni fa si era ottenuto un solo scudetto). Ma la Lario torna dai Campionati Italiani di Gavirate validi per la categoria Ragazzi, Under23 e Adaptive Rowing con una splendida tripletta.

Battesimo delle barche, sabato 11 giugno alle 17

Anche quest’anno la flotta della Lario si è arricchita di alcune nuove barche. Imbarcazioni indispensabili per lo sviluppo del canottaggio e per continuare a mietere successi sportivi e sociali con i nostri ragazzi e con la sezione adaptive rowing, per gli atleti diversamente abili. Siamo così lieti di invitarVi alla suggestiva cerimonia di varo e battesimo degli scafi. L’appuntamento è alle 17 di SABATO 11 GIUGNO nella sede sociale.

Corsi estivi di canottaggio

Mentre prosegue la promozione per chi volesse provare anche solo poche lezioni di canottaggio alla Lario, lo staff tecnico di viale Puecher ha programmato giorni e orari del “Cas estivo”, corso riservato agli ragazzi e alle ragazze dai 10 ai 14 anni. Le lezioni inizieranno martedì 14 giugno e proseguiranno fino al 22 luglio. Il corso verrà effettuato soltanto con il raggiungimento del numero minimo di 10 ragazzi. Informazioni e iscrizioni scaricando la domanda e il calendario allegati o chiamando lo 031.574720, chiedere di Andrea Tenca.


 

Privacy Policy | Cookie Policy