Auguri per una serena Pasqua
Carissime Socie, Gentili Soci e Cari allenatori e atleti tutti,
solo pochi giorni sono passati da quando la nostra Sede ha dovuto chiudere per la prima volta il “portone”, a causa della pandemia che sta sconvolgendo la quotidianità di tutti. La cadenza di giorni passati, in attesa che quello successivo rappresenti finalmente la possibilità di ritornare a godere della nostra libertà, si sta allungando; così ognuno di noi misura ciò che sarebbe potuto essere, dove poter andare…tutto rimandato!
I nostri atleti, confortati dai nostri allenatori, scalpitano come cavalli tenuti a briglia stretta, noi Socie e Soci misuriamo i giorni trascorsi senza poter frequentare la nostra seconda casa e rivedere gli amici di sempre.
Il mondo però procede inesorabilmente e ci vede ormai prossimi alla Santa Pasqua. La Pasqua per noi cristiani rappresenta la resurrezione di Gesù: a tutti noi l’augurio che presto questo periodo di triste amarezza possa rappresentare solo un ricordo da lasciare alle spalle il prima possibile. Per questo confidiamo tutti nell’abbraccio celeste di Gesù affidandoci alla sua Misericordia.
Cari tutti, quanto vorrei essere sulla soglia della nostra LARIO per stringervi la mano e accogliervi con un sorriso ma purtroppo per questo dovremo ancora attendere e pazientare. Mi rincuora e mi solleva sapervi tutti in buona salute.
Dobbiamo essere certi e speranzosi che la barriera della solitudine presto cadrà e ritroveremo la nostra sincera passione di trovarci alla Canottieri in amicizia e fratellanza.
Il mio personale abbraccio unitamente a quello di tutto il Consiglio Direttivo a voi e ai vostri Cari per una Santa Pasqua.
Aumenta il desiderio di rivedervi, di rivederci tutti.
Como, 07.04.2020
Il Presidente
- Login per inviare commenti