San Miniato, si scrive Lario si legge Noseda

ariannaariannaCome brilla la Lario a San Miniato! Nel tradizionale appuntamento pisano con il terzo Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master il body bianconero ha fatto man bassa di medaglie.
Nel singolo 7,20 Cadetti oro per Luca Caputo, Mattia Pizzetti e Alessandro Pozzoli. Negli Allievi C oro per Laura Luoni, Giulio Tenca e Carlotta Mariani in singolo, per il doppio Di Fonzo, Mariani. Oro negli Allievi B anche per Francesco Straffi.
Prosegue la tradizione della Lario nel quattro di coppia Cadetti, oro con Alessandro Pozzoli, Rainoldi Vergottini, Francesco Terraneo e Luca Caputo.
Per le medaglie d’argento vi segnaliamo Mattia Pizzetti e Arianna Noseda nel singolo Cadetti. La Noseda ha vinto pure sul quattro di coppia Cadetti del Comitato regionale Lombardia. Sulla stessa barca Pozzoli e Pizzetti si sono dovuti accontentare del bronzo. Argento anche per Caterina Di Fonzo (Allievi C).
I Noseda’s Arianna e Davide sono poi saliti in barca anche per la sfida “padre e figlio”. Neanche a dirlo, vittoria in batteria e in finale! Complimenti. Sul podio a ritirare la coppa con papà Davide è salita però la “mezzana” Diana, che quest’anno ha optato per un anno sabbatico senza canottaggio, ma che evidentemente non riesce a stare lontana dai campi di regata.


 

Privacy Policy | Cookie Policy